Se il tuo acquisto non ti soddisfa o vuoi effettuare un cambio, puoi contattare Piccole Cose tramite mail scrivendo a: info[at]piccolecosegenova.com

Nella mail specifica:

  1. se intendi effettuare un reso o un cambio
  2. numero e data dell’ordine
  3. quale articolo intendi restituire o cambiare

Ti verrà indicato come procedere e l’indirizzo a cui rispedire la merce. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente (puoi scegliere un corriere o il servizio postale, è comunque consigliabile selezionare un metodo di spedizione che ne consenta il tracciamento). Entro 48 ore dalla consegna del pacco in negozio, riceverai il rimborso senza alcuna spesa aggiuntiva. Nel frattempo, se vuoi effettuare un cambio, basterà semplicemente ordinare un nuovo prodotto.

Importante:

  • Puoi rendere uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco.
  • Tutti i prodotti vanno restituiti unitamente allo scontrino con cui li hai ricevuti. Assicurati che siano nelle stesse condizioni in cui ti sono stati recapitati, con etichette, cartellini e involucro originale.
  • Sigilla debitamente il pacco prima di inviarlo.

Piccole Cose si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, resi di articoli che non siano nelle condizioni iniziali o resi che non siano accompagnati dallo scontrino.

 

Per ulteriori approfondimenti su Reso e Diritto di recesso, consulta la pagina Condizioni Generali di Vendita.